Guanciale Dacron 95°

Guanciale Dacron 95°

[Cod. 11706]
Guanciale con federa 100% cotone,  imbottitura 100% plyestere Dacron 95° gr. 700 in borsa con maniglia e cerniera. La fibra Dacron 95° è stata appositamente studiata e realizzata per essere lavata sino a 95° e asciugata in lavatrice. Le migliaia di palline di fibra Dacron 95° contenute in questo guanciale si modellano perfettamente intorno alla testa e al collo, seguendone i movimenti per un corretto sostegno per tutta la notte. Resiste allo schiacciamento e ritrova sempre la propria forma. Misura standard 50x80 cm.

Se hai necessità di informazioni immediate per un prezzo e di una consegna veloce per Guanciale Dacron 95° telefonaci al 055-470536.

  •  
  •  
  •  

I dati richiesti nella form ci pemetteranno di formulare un preventivo specifico e saranno trattati nel rispetto della Privacy.
Se il sistema non ti permette di inviare la richiesta contattaci Tel. +39 055-470536.


Tutti i nostri articoli sono garantiti. Inoltre ci impegnamo a rispondere di eventuali incongruenze riscontrate a consegna avvenuta se, nonostante i nostri controlli, Guanciale Dacron 95° risultasse diverso da quanto ordinato. 
 

La richiesta di preventivo del prezzo Guanciale Dacron 95° non è impegnativa. I preventivi sono forniti in modo assolutamente gratuito, solo pochi secondi per compilare la form e riceverai il preventivo nel più breve tempo possibile, generalmente entro le 24/48 ore successive. I dati forniti sono trattati nel pieno rispetto della privacy.
Per avere immediatamente un prezzo per Guanciale Dacron 95° ci puoi contattare telefonicamente +39 055-470536, noi ci siamo!

Guanciale Dacron 95°, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Palermo, Cagliari, il miglior prezzo ovunque.

Guanciale Dacron 95° : (Materassi e cuscini), spedizioni veloci in tutta Italia. Le principali città in cui spediamo (Materassi e cuscini) sono: Firenze, Roma, Napoli, Milano, Salerno, Agrigento, Crotone, Palermo.
Puoi ricevere  Guanciale Dacron 95° velocemente ovunque: Toscana, Lazio, Puglia, Campania, Veneto.