Rivelatore gas metano e GPL
[Cod. 90216]
Rivelatore gas metano e GPL
[Cod. 90216]
Rivelatore di gas metano e GPL made in Italy per camere e locali di bed & breakfast, in conformità con le disposizioni sulla sicurezza delle strutture ricettive.
Il sistema, prodotto in Italia, rivela la presenza di gas pericolosi per la salute degli ospiti ed esplosivi prima che le concentrazioni nell'aria diventino eccessivi e letali, emettendo un segnale ottico e acustico di allarme.
Nell'apparecchio, prodotto e assemblato in Italia, è presente un'uscita relé che può azionare il comando di un'elettrovalvola di chiusura del gas in caso di fuga.
Il sistema, sensibile e sofisticato, è tarato per segnalare una concentrazione di gas pari al 10% del LIE (limite inferiore di esplosività).
Il sensore catalico per fughe di gas è sostituibile e ha una vita utile di 5 anni; per evitare di comprometterne la sensibilità e funzionalità l'apparecchio non deve essere verniciato, modificato in alcun modo né pulito con detergenti chimici.
Disponibile nelle due versioni differenti per rivelare il metano o il GPL. Made in Italy.
Dimensioni 14x4,1x8,5 cm.
Richiedi senza nessun impegno il tuo preventivo per Rivelatore gas metano e GPL, aggiungi tutti gli articoli che vuoi alla lista e poi invia la tua richiesta di preventivo. Risposta in 24/48 ore, per ricevere per email un preventivo professionale.
Per maggiori informazioni o sapere subito il prezzo puoi chiamare il tel. 055-470536.