Mobile classico con vano portaoggetti

[Cod. 11512]
Mobile classico con vano portaoggetti
[Cod. 11512]
Mobile con vano portaoggetti per frigobar, prodotto artigianalmente in Italia in legno naturale.
È la scelta ideale per strutture ricettive dallo stile classico: si integra elegantemente con l'arredo della camera.
Può essere realizzato con misure personalizzate e in diverse finiture: noce, ciliegio, avorio cerato, avorio spatolato, avorio, castagno, noce chiaro. La foto rappresenta la finitura noce.
Per una perfetta funzionalità, il vano portaoggetti e il vano frigobar hanno sportelli separati. Il lato di apertura delle porte è come da foto e reversibile a richiesta.
Frigobar non incluso. Il prezzo è riferito alla configurazione proposta.
Dimensioni esterne 57,5x52,5x92,5 cm. Dimensioni vano oggetti: 44x36,8x25,5 cm (LxPxH).
Richiedi senza nessun impegno il tuo preventivo per Mobile classico con vano portaoggetti, aggiungi tutti gli articoli che vuoi alla lista e poi invia la tua richiesta di preventivo. Risposta in 24/48 ore, per ricevere per email un preventivo professionale.
Per maggiori informazioni o sapere subito il prezzo puoi chiamare il tel. 055-470536.